Bando per 306 assunzioni nell’azienda rifiuti di Palermo

2' di lettura 28/12/2022 - PALERMO - Nuove opportunità di lavoro a Palermo. La chance arriva dalla Rap, società partecipata del Comune di Palermo che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.

Da giovedì 29 dicembre, infatti, sul sito della società e del Comune di Palermo sarà pubblicato l'avviso di selezione pubblica per titoli e prova d'idoneità per la copertura di 306 posti di operaio da assumere a tempo indeterminato presso l'azienda di igiene ambientale.

COME CANDIDARSI

Per la modalità di presentazione della domanda i candidati, a partire dalle 8 di domani, dovranno collegarsi esclusivamente al link https://rapspa.concorsismart.it, dal quale potranno procedere alla compilazione guidata dell'istanza. Il link per accedere al bando avrà validità fino al 27 gennaio 2023.

"Il percorso di rilancio avviato da Rap deve necessariamente passare non solo da una riorganizzazione del personale ma anche da un ampliamento dell'organico - dice l'amministratore unico di Rap, Girolamo Caruso -. Dopo l'avviso pubblico dei 46 autisti per il quale è prevista presso il San Paolo Palace, il prossimo 16 gennaio 2023, la prova preselettiva degli ammessi, oggi siamo pronti a pubblicare un ulteriore bando per assumere 306 operai. Queste assunzioni sono necessarie a colmare le caselle di organico ormai vuote da diverso tempo e visto che, nel triennio 2023/2025, si prevede l'esodo a vario titolo di ulteriori 170 unità, abbiamo previsto che dalla graduatoria finale si potrà attingere per tre anni per ulteriori fabbisogni futuri".

LE ALTRE ASSUNZIONI

Caruso poi conclude: "Le imminenti assunzioni di 352 unità, tra autisti e operai, diventano necessarie considerando anche che il prossimo anno inizieranno ad arrivare oltre 270 mezzi ed attrezzature assegnate a Rap, nell'ambito dei finanziamenti Pon Metro soprattutto nell'intento di potenziare la raccolta differenziata in città".






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 28-12-2022 alle 18:53 sul giornale del 29 dicembre 2022 - 72 letture

In questo articolo si parla di lavoro, agenzia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKCH





logoEV
qrcode