IN EVIDENZA



24 settembre 2022



...

CALTANISSETTA (ITALPRESS) – La Polizia di Caltanissetta ha eseguito dieci misure cautelari, richieste dalla Procura della Repubblica nei confronti di alcuni stranieri accusati di appartenere ad una consorteria criminale finalizzata a reclutare manodopera straniera, in larga parte di nazionalità marocchina, da destinare al lavoro nelle campagne limitrofe al capoluogo nisseno in condizioni di sfruttamento.






23 settembre 2022

...

PALERMO (ITALPRESS) – “I siciliani pagano una tassa sui rifiuti che è tra le più alte d’Italia e, anche nel rispetto di un territorio così bello, del nostro ambiente, di un settore come quello turistico che traina in maniera importante la nostra economia, credo che avere una Sicilia più pulita e soprattutto sgravare i siciliani di costi così importanti sia fondamentale”.










22 settembre 2022





...

PALERMO (ITALPRESS) – “Terrò per me la delega sulle nostre isole affinchè i cittadini che le abitano possano essere tutelati al massimo sia sotto il profilo della carenza di personale sanitario e delle strumentazioni che sul fronte dei trasporti e dei collegamenti diretti che risultano insufficienti e non sempre corrispondenti ai reali bisogni della popolazione residente”.







21 settembre 2022







20 settembre 2022


...

L’alluvione che ha colpito le Marche ed in particolare la città di Senigallia non ha lasciato indifferente gli editori dei quotidiani associati ad ANSO. L’Associazione Nazionale Stampa Online ha deciso di lanciare un’iniziativa in sostegno gli alluvionati attivando un conto corrente dedicato per la raccolta di fondi.