IN EVIDENZA



22 settembre 2022





...

PALERMO (ITALPRESS) – “Terrò per me la delega sulle nostre isole affinchè i cittadini che le abitano possano essere tutelati al massimo sia sotto il profilo della carenza di personale sanitario e delle strumentazioni che sul fronte dei trasporti e dei collegamenti diretti che risultano insufficienti e non sempre corrispondenti ai reali bisogni della popolazione residente”.







21 settembre 2022







20 settembre 2022


...

L’alluvione che ha colpito le Marche ed in particolare la città di Senigallia non ha lasciato indifferente gli editori dei quotidiani associati ad ANSO. L’Associazione Nazionale Stampa Online ha deciso di lanciare un’iniziativa in sostegno gli alluvionati attivando un conto corrente dedicato per la raccolta di fondi.







19 settembre 2022

...

Una passione nata un po’ per caso, perché nel 2004 danzavo e frequentavo un’accademia di danza a Roma dove tutti i ballerini parlavano di Pilates come un aiuto alle loro performance, oppure quando si facevano male per recuperare dagli infortuni. Così esordisce al nostro incontro Raffaela Panico, sicuramente una pioniera del Pilates a Palermo.









17 settembre 2022

...

Ha reso concreto un suo desiderio, cioè quello di creare opportunità lavorative per ragazzi e ragazze disabili, formandoli con attività mirate. La Yellow school-esordisce Luca De Paoli- direttore della scuola, si occupa di autonomie per ragazzi con disabilità cercando di formarli a 360 gradi, rafforzando le basi esistenti, per poi poterli inserire nel mondo del lavoro.