Novantanove anni e non sentirli. Giuseppe Paternò li compirà il 10 settembre ed è il laureato più anziano d'Italia, proclamato dottore magistrale la settimana scorsa in Scienze Filosofiche all'Università degli Studi di Palermo. Il traguardo di Paternò non poteva non essere celebrato dall'ateneo palermitano. Il neolaureato è stato ricevuto dal Rettore Massimo Midiri nella sede centrale di Palazzo Steri. xd7/vbo/mrv
CATANIA (ITALPRESS) – “Il campo in Sicilia c’è nei fatti. Non lo vogliamo chiamare progressista, nè largo? Allora chiamiamolo col suo vero nome: il campo dell’alternativa a Musumeci, al disastro del suo governo, all’arroganza, alle clientele nella sanità e alle lottizzazioni di ogni spazio di potere”.
(Adnkronos) - "Dopo gli ultimi decessi avvenuti nel mediterraneo, un mare ormai diventato più una condanna a morte che una speranza, come viene visto da coloro che partono per attraversarlo alla ricerca di un futuro migliore, il mio appello all’Europa e all’Italia è quello di prendere tutte le misure possibili per fare in modo di fermare questi drammi".
da Adnkronos