Vaccino, Figliuolo: “In Sicilia dati in miglioramento, sono contento”

1' di lettura 20/09/2021 - PALERMO (ITALPRESS) – “Sono contento che in Sicilia i dati sui vaccini stiano migliorando: all’inizio c’è stata un pò di diffidenza”.

Lo ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, all’Ismett di Palermo per dare avvio alla campagna per la terza dose di vaccino dedicata agli immunodepressi e trapiantati. Il Commissario per l’emergenza Covid si è poi recato all’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo.

“Sono onorato e grato alla Sicilia per l’accoglienza davvero calorosa – ha dichiarato -. Sono stato all’Ismett e ho potuto vedere il lavoro di grande qualità e professionalità nei confronti di chi è meno fortunato di noi, di chi soffre. Per il Covid siamo partiti con le terze dosi per coloro i quali sono immunocompromessi, qui in Sicilia sono circa 100 mila. Oggi ne hanno inoculato più di mille. Poi sono venuto qui alla Fiera dove si sta facendo un grande lavoro di squadra e si cerca di convincere le persone con tampone e vaccino, che è una bella iniziativa”.

(ITALPRESS).






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 20-09-2021 alle 19:46 sul giornale del 21 settembre 2021 - 189 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckfa





logoEV