Gela: ragazza ferita a colpi di pistola, fermato il responsabile

2' di lettura 09/09/2021 - Una ragazza di 24 anni è stata ferita a colpi di pistola mentre si trovava alla guida della sua auto in compagna di un'amica.

È quanto successo mercoledì sera a Gela, nei pressi della stazione ferroviaria. Il responsabile del tentato omicidio è stato arrestato poco dopo dalla polizia: si tratta di un uomo di 67 anni che ha diversi precedenti, tra cui associazione mafiosa. Secondo quanto ricostruito, alla base dell'episodio ci sarebbe una banale lite tra la ragazza e il figlio del 67enne.

La 24enne, che non è in pericolo di vita, è stata inseguita da uno scooter con a bordo due uomini e raggiunta da un proiettile ad un braccio mentre era a bordo di una Fiat Panda; ha cercato di sfuggire a bordo della vettura ed ha avuto un incidente frontale in via Butera. A chiamare il 118 è stato l'altro automobilista. La giovane è stata trasportata all'ospedale Vittorio Emanuele e, dopo le prime cure, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Dopo una notte di indagini gli investigatori della polizia hanno fatto luce sul tentato omicidio e arrestato il responsabile dell'agguato. L'uomo, un pregiudicato di 67 anni, è stato rintracciato nella sua abitazione e condotto in commissariato, dove ha confessato di aver sparato alla ragazza. È stato arrestato per tentato omicidio e condotto al carcere di Caltanissetta.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2021 alle 12:25 sul giornale del 10 settembre 2021 - 136 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, tentato omicidio, Gela, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cioK





logoEV