Palermo: Il teatro ritorna protagonista: Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco in scena al Teatro Jolly con lo spettacolo “Dicevamo?”

2' di lettura 23/05/2021 - Il giorno tanto atteso è arrivato, riaprono i teatri, i cinema, sale da concerto sia al chiuso che all’aperto, per tutti gli artisti è la fine di un incubo, nell’aria si avverte la felicità e la gioia di ritornare a calcare le polverose tavole di legno del palcoscenico. Carichi di entusiasmo e con tanta di gioia, Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco hanno aperto la stagione al Teatro Jolly di Palermo con la commedia “Dicevamo?”, in scena fino al 6 giugno , uno spettacolo che vuole essere una speranza per un settore particolarmente colpito dalla pandemia.

Il giorno tanto atteso è arrivato, riaprono i teatri, i cinema, sale da concerto sia al chiuso che all’aperto, per tutti gli artisti è la fine di un incubo, nell’aria si avverte la felicità e la gioia di ritornare a calcare le polverose tavole di legno del palcoscenico.

Carichi di entusiasmo e con tanta di gioia, Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco hanno aperto la stagione al Teatro Jolly di Palermo con la commedia “Dicevamo?”, in scena fino al 6 giugno , uno spettacolo che vuole essere una speranza per un settore particolarmente colpito dalla pandemia.

Esilarante, divertentissimo, lo spettacolo che Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco hanno portato in scena al Teatro Jolly “Dicevamo?”. Situazioni di vita che non avremmo mai notato nella quotidianità e attraverso loro ridiamo di noi stessi, delle nostre idiozie, delle nostre manie. Ernesto Maria Ponte è un attore reale, con alle spalle studi accademici, uno scrutatore attento di tutto ciò che lo circonda, pronto a cogliere gli aspetti particolari da portare in scena, ironizzando e facendo ridere a crepapelle il pubblico che lo segue e lo ama. Una voce, la sua da vero attore professionista, calda, profonda e libera da inflessioni dialettali.

Una coppia straordinaria non solo sul palco, ma anche nella vita, quella di Ernesto Maria Ponte, amatissimo dal pubblico siciliano, e della eclettica, brillante e brava attrice Clelia Cucco.

“Dicevamo?” è uno spettacolo, che raccoglie parti degli ultimi spettacoli di Ernesto Maria Ponte scritti con Salvo Rinaudo. Le musiche sono eseguite da Tony Greco alla chitarra.

Uno spettacolo da non perdere assolutamente per trascorrere una serata spensierata, facendosi coinvolgere dalla grande carica di simpatia e comicità di Ernesto Maria Ponte e dalla bravura della divertente attrice Clelia Cucco, brillante come un diamante!!!

Teatro Jolly

Indirizzo: Palermo - Via Domenico Costantino n.54

Spettacolo: Dicevamo? - Ernesto Maria Ponte & Clelia Cucco dal 21/05/2021 al 06/06/2021

Apertura: Biglietteria aperta da martedì a Domenica, ore 10-13 e 16,30-19,30

Telefono: 091 6376336








Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2021 alle 12:00 sul giornale del 24 maggio 2021 - 188 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo, Carmen Zanda, Teatro Jolly, Ernesto Maria Ponte, Clelia Cucco, Salvo Rinaudo, Tony Graco, teatro, spettacoli, arte, Palermo, Sicilia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4ax





logoEV
qrcode