SEI IN > VIVERE SICILIA > CRONACA
articolo

Vasto traffico di droga tra Palermo e Trapani: 30 arresti

1' di lettura
168

Partinico al centro di un grosso smercio di cocaina destinata a numerosi centri del Palermitano e del Trapanese: 30 le misure cautelari eseguite dalla polizia in in blitz antidroga scattato all'alba di lunedì

La polizia ha eseguito una misura cautelare firmata dal gip del tribunale di Palermo nei confronti di 30 persone accusate di far parte di un'organizzazione criminale che smerciava cocaina. Ventisei persone sono state arrestate (11 in carcere e 15 ai domiciliari), ad altri 4 è stato notificato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Partendo dalle indagini sullo spaccio a Partinico gli investigatori hanno ricostruito l’organizzazione della rete di spaccio e fatto luce anche sulle modalità violente usate dall’organizzazione criminale per il recupero dei crediti. Da Partinico la cocaina veniva smistata in altri comuni della provincia come Balestrate, Camporeale, Trappeto e San Cipirello e in diversi centri del Trapanese come Alcamo, Castellammare del Golfo, Gibellina, Mazara del Vallo e Santa Ninfa.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB


Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2021 alle 11:52 sul giornale del 18 maggio 2021 - 168 letture