Palermo: incidente in viale Regione, morte due ragazze

1' di lettura 04/05/2021 - Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato lunedì pomeriggio a Palermo lungo viale Regione Siciliana, costato la vita ad una ragazza di 21 anni, Chiara Ziami.

Martedì mattina è deceduta in ospedale anche la sua amica Alessia Bommarito, 22 anni, che viaggiava assieme a Chiara Ziami sulla Fiat Panda che si è capovolta. Nell'incidente, oltre alla Panda con a bordo le due giovani, sono rimasti coinvolti un minivan e un grosso scooter. Numerosi i feriti: tra questi in gravi condizioni c'è il 49enne che viaggiava in sella allo scooter.

Stando ad una prima ricostruzione, ad innescare la carambola sarebbe stata, per cause da accertare, la Fiat Panda, che sarebbe prima finita sull'aiuola spartitraffico e poi avrebbe invaso la carreggiata opposta andando a scontrarsi contro il minivan, che a sua volta ha travolto lo scooter. Sul posto sono intervenuti decine di sanitari del 118, vigili del fuoco e poliziotti. Intanto la procura ha aperto un'inchiesta sull'incidente.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2021 alle 15:50 sul giornale del 05 maggio 2021 - 117 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, incidente stradale, articolo





logoEV