Messina: prostituzione nei centri massaggi cinesi, 5 arresti

Massaggi hot 1' di lettura 04/02/2021 - I carabinieri del Comando provinciale di Messina hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal gip di Messina su richiesta della procura, nei confronti di 5 persone di origine cinese, ritenute responsabili a vario titolo dei reati di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento ed allo sfruttamento della prostituzione.

L'operazione nasce dalle risultanze acquisite nel corso di un’indagine su alcuni centri estetici di Messina e Giardini Naxos. L'indagine è partita dalle attività di controllo di un centro massaggi di Giardini Naxos, denominato "Centro Benessere Summer", che aveva peraltro un sito con foto di giovani ragazze orientali riprese in abbigliamento intimo. I controlli sono scattati dopo che i militari hanno notato l’anomala frequentazione del centro gestito da cittadini di origine cinese, dove si riscontrava la presenza di una clientela esclusivamente di sesso maschile mentre le dipendenti erano solo di sesso femminile.

L'indagine ha consentito di accertare l'esistenza di una vera e propria organizzazione criminale composta da cittadini di origine cinese che, oltre al centro estetico a Giardini Naxos, gestiva altri due centri massaggi nel centro di Messina, dove venivano fatte prostituire giovani ragazze orientali.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2021 alle 16:32 sul giornale del 05 febbraio 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prostituzione, redazione, massaggi, articolo, giardini naxos

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bMzV





logoEV