IN EVIDENZA



21 luglio 2021

...

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.


...

PALERMO (ITALPRESS) – Primo AperiVax palermitano: movida e lavoratori rispondono. Pieno di energia ed entusiasmo, ieri sera, per i vaccini al Nautoscopio, voluti dalla struttura commissariale per l’emergenza Coronavirus a Palermo, in collaborazione con il locale di piazza Capitaneria di porto.









...

Un Piano strutturale per affrontare a tutto campo una vera e propria calamità naturale: la più recente attività dell'Etna che da febbraio, e fino a stamattina, ha dato vita a ben 47 episodi di parossismo, con copiosa caduta di cenere vulcanica non solo sui versanti Nord e Sud-Est, ma fino ai territori delle province limitrofe.


20 luglio 2021





...

MILANO (ITALPRESS) – E’ un cantiere simbolo della mobilità sostenibile in Europa, quello della tratta ferroviaria Bicocca-Catenanuova visitato oggi dal Sottosegretario di Stato per le Infrastrutture e la mobilità sostenibili Giancarlo Cancelleri e che vede il Gruppo Webuild impegnato nel progetto di mobilità sostenibile che porterà alla realizzazione della tratta Bicocca-Catenanuova della linea ferroviaria Palermo-Catania, in Sicilia.



...

PALERMO (ITALPRESS) – Jil Teichmann, vincitrice due anni fa dei “Palermo Ladies Open” in finale su Kiki Bertens (all’epoca numero 5 al mondo), fatica più del previsto all’esordio, ma si qualifica al secondo turno battendo in 3 set la spagnola Marina Bassol Ribera (proveniente dalle qualificazioni).


19 luglio 2021




...

Sono 14.132 le domande trasmesse online dall'1 al 13 luglio per il "Bonus Sicilia - aree urbane", il contributo a fondo perduto con il quale la Regione siciliana sostiene il sistema produttivo colpito dalla pandemia di Palermo e Bagheria, Messina, Enna e Caltanissetta, Ragusa, Modica e Agrigento.






...

Sono 404 i contagi da coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia, stando all'ultimo bollettino quotidiano del ministero della Salute. L'isola è seconda in Italia per numero di nuovi contagi dopo il Lazio. Nessun decesso




17 luglio 2021