PALERMO (ITALPRESS) – “Il segretario Letta ha invocato gli occhi della Tigre. E un impegno di tutti, ai massimi livelli, per una tornata elettorale decisiva.
da Italpress
www.italpress.com
PALERMO (ITALPRESS) – “Ho sempre detto che non sarei stato io il killer di Nello Musumeci in queste elezioni: le frange del centrodestra che hanno provato a coinvolgerci contro di lui non hanno mai ottenuto la nostra adesione.
da Italpress
www.italpress.com
Falcone: «Mai più rami secchi, riapertura tratta è traguardo reale»
Da Regione Sicilia
Messina: «Basta abusivismo»
Da Regione Sicilia
Novantanove anni e non sentirli. Giuseppe Paternò li compirà il 10 settembre ed è il laureato più anziano d'Italia, proclamato dottore magistrale la settimana scorsa in Scienze Filosofiche all'Università degli Studi di Palermo. Il traguardo di Paternò non poteva non essere celebrato dall'ateneo palermitano. Il neolaureato è stato ricevuto dal Rettore Massimo Midiri nella sede centrale di Palazzo Steri. xd7/vbo/mrv
da Italpress
www.italpress.com
Nella settimana dal 18 al 24 luglio si registra ancora un calo nei contagi, in linea con la tendenza nel territorio nazionale.
Da Regione Sicilia
CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Lasciarsi ispirare ed emozionare dall’arte e dalla bellezza, in compagnia di un calice di vino e sotto un cielo stellato.
da Italpress
www.italpress.com
Falcone: «Mantenuto impegno sul reale rinnovo della flotta ferroviaria siciliana»
Da Regione Sicilia
In arrivo dalla Regione 1,2 milioni di euro per i Comuni che hanno ottenuto il riconoscimento di "Bandiera blu", "Bandiera verde", "Bandiera lilla", "Borgo dei borghi" e "Borgo più bello d'Italia".
Da Regione Sicilia
ALESSANDRIA DELLA ROCCA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – L’ex ministro e presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, ha ricevuto la cittadinanza onoraria dal Comune di Alessandria della Rocca, in provincia di Agrigento.
da Italpress
www.italpress.com