15 gennaio 2022

...

PALERMO (ITALPRESS) – Al via “Campus Autogrill”, l’iniziativa promossa da Autogrill, operatore nei servizi di ristorazione per chi viaggia, per proporre un’opportunità di formazione e inserimento lavorativo in ambito food ai giovani under 30 della regione Sicilia dove l’azienda è presente con 11 punti vendita.








...

Sei misure interdittive sono state eseguite dalla guardia di finanza di Catania nell'ambito di una inchiesta sulla realizzazione delle opere per la protezione dello specchio d'acqua del primo bacino del porto turistico di Riposto.



14 gennaio 2022

...

PALERMO (ITALPRESS) – “Il primo ad essere dispiaciuto per quanto accaduto sono io”. Così il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, all’Italpress commenta l’esito del voto sui grandi elettori di ieri in Aula all’Ars, smarcandosi da alcune ricostruzioni giornalistiche che lo vedono come colui che ha guidato i giochi che hanno portato al risultato che ha provocato la reazione del presidente della Regione Nello Musumeci che in serata ha azzerato la giunta.











...

L'incredibile rivoluzione tecnologica che è figlia del nostro tempo, sarà in grado di cambiare in modo radicale una delle invenzioni più recenti: Internet. I mega trend per il futuro infatti parlano chiaro in questo ambito, e evidenziano quanto il nostro modo di interagire con il web sarà sottoposto ad una vera e propria evoluzione.


13 gennaio 2022




...

I funzionari Adm di Palermo e i carabinieri di Ribera hanno sequestrato in una tabaccheria della cittadina in provincia di Agrigento cinque videopoker illegali, privi delle autorizzazioni necessarie rilasciate dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli e dalla questura.


...

Domani, giovedì 13 gennaio, si rientrerà a scuola in ordine sparso in Sicilia. Nonostante quanto deciso dal governo Musumeci, diversi sindaci dell'Isola stanno adottando ordinanze per rinviare l'apertura degli istituti scolastici per il timore del diffondersi dei contagi Covid





...

Il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, ha reso oggi al Consiglio dei Ministri un'informativa sulle azioni necessarie per avviare la realizzazione di uno studio di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione del ponte dello Stretto di Messina






12 gennaio 2022