Elezioni, Palmeri (Verdi): "Premiati sindaci fuori da vecchi schieramenti"

1' di lettura 12/10/2021 - "Le urne hanno premiato ad Alcamo, Calatafimi- Segesta e Terrasini, quei Sindaci fuori dai vecchi schieramenti e che vogliono interpretare nuovi modelli di sviluppo che vedono nel valore della tutela dell'ambiente, del patrimonio storico e culturale i perni per il rilancio delle nostre comunità".

Lo ha dichiarato Valentina Palmeri, deputata regionale dei Verdi - Europa Verde, commentando il risultato delle elezioni amministrative in alcuni comuni siciliani.

"Il contributo - continua - dato a Lentini e a Terrasini, con l'ottimo Giosué Maniaci, di candidati che si ispirano ad Europa Verde, la vicinanza ad Alcamo con Domenico Surdi e a Calatafimi-Segesta con Francesco Gruppuso e la consapevolezza che saranno chiamati ad un duro lavoro nei tempi futuri, difficili ma esaltanti, mi portano a fare a tutti loro un caloroso augurio e la conferma di essere a loro fianco insieme ai Verdi. Infine, l'impegno ad un ultimo importante sforzo comune perché anche a Lentini con Rosario Lo Faro si possa giungere ad un importante risultato di cambiamento. ballottaggio, mobilitiamoci per un ultimo sforzo."






Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2021 alle 12:27 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, articolo, elezioni comunali 2021

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnVl





logoEV